Per conseguire i più alti risultati nel miglioramento della pelle a “buccia d’arancia”, nonchè negli inestetismi del corpo più diffusi, il metodo Dermosonic è l’alleato perfetto.
I risultati derivano dalla combinazione di due tecniche concrete: gli ultrasuoni (US) ed il Trattamento Ipodermico Non Invasivo (N.I.S.T.), i cui effetti si integrano e si potenziano per offrire i massimi risultati.
L’ultrasuono migliora la vascolarizzazione sanguigna e il nutrimento e l’ossigenazione dei tessuti, leviga ed appiana la superficie cutanea, favorisce la disgregazione delle macromolecole, la rottura delle pareti dei tessuti fibrosi e la liberazione dei noduli cellulitici, diminuendo l’aspetto a “buccia d’arancia”.
Inoltre aumenta la permeabilità delle membrane cellulari e produce effetti analgesici e antinfiammatori.
Il N.I.S.T. favorisce la rimozione e l’eliminazione degli accumuli di grassi, stimola la circolazione sanguigna, favorisce il riassorbimento e il drenaggio dei liquidi e delle tossine trattenute, migliorando l’elasticità e la qualità della pelle.
È un metodo che agisce in profondità sulle cause circolatorie, funzionali o meccaniche che sono responsabili delle principali alterazioni estetiche.
[sc_embed_player_template1 fileurl=”http://beautyfarm.pulsinelli.it/wp-content/uploads/2014/08/DERMOSONIC.mp3″ volume=”30″ autoplay=true ]

