Sperimentazioni cliniche, in anni di ricerca, hanno permesso di comprendere i fenomeni bio-fisici
dell’ Endomassaggio realizzato finora dalle tecnologie Endermologie ed Endermolab di LPG e della loro azione sul tessuto connettivo.
All’insegna del grande successo , è nata l’Evoluzione e arriva in Anteprima da Pulsinelli Center:
FISIOSPHERE, si avvale di un esclusivo sistema Brevettato che prende il nome di D.E.S. Tecnology .
La prima unica sinergia tra due tecnologie, una meccanica (Rulli Motorizzati di Manipolazione Bi-Direzionali)e una energetica (Campi Magnetici Pulsati).
I Rulli Motorizzati di Manipolazione consentono una profonda aspirazione della cute, combinata con un’azione di rotolamento e srotolamentodella plica cutanea, sulla quale è possibile agire con frequenze e intensità differenti. L’Endomassaggiocreato è la riproduzione di un massaggio manuale, ma più profondo e con un’azione più costante , che effettua una ginnastica tissutale e permette di ottenere la riattivazione dell’attività micro circolatoria e la riapertura dei canali linfatici.
L’associazione dei CAMPI MAGNETICI PULSATI agisce con intensità sul corpo ed è in grado di intervenire su problematiche di diversa natura e non solo sugli effetti indesiderati.
Essendo la Cellulite un infiammazione del tessuto connettivo i CMP sono la soluzione ideale per contrastare problemi infiammatori e circolatori.
Gli studi effettuati e le esperienze cliniche confermano l’assoluta innocuità e assenza di effetti indesiderati .
Proprio per queste ragioni, i CMP sono stati impiegati nelle patologie più svariate ottenendo sempre risultati soddisfacenti.
Il sistema biologico dell’organismo funziona emettendo onde elettromagnetiche per un lavoro coordinato e responsabile della salute.
In conseguenza a varie patologie questo equilibrio viene a mancare e le cellule “perdono energia”.
I CMP sono in grado di restituire al sistema biologico alterato, la capacità di reagire nei confronti dell’effetto lesivo, ridando alle cellule l’energia ottimale persa.
FISIOSPHERE, è la Tecnologia più evoluta per contrastare, in modo non invasivo, gli inestetismi di :
- CELLULITE
- A DIPOSITA’ LOCALIZZATA O DIFFUSA
- LASSITA’ CUTANEA
- INVECCHIAMENTO TISSUTALE
Quante sedute sono necessarie?
Ogni donna ha una costituzione e un obiettivo differente, quindi è impossibile fornire un dato standard .
Il miglioramento clinico è generalmente visibile già dopo le 6/12 sedute, in termini di miglioramento della cellulite , della riduzione dell’edema e dei volumi.
Il risultato aspettato verrà raggiunto gradualmente seduta dopo seduta.




