Una tecnologia RIVOLUZIONARIA perché otterrai questo servizio al costo di una ceretta o poco più.
Una vera e propria rivoluzione per un trattamento che fino ad oggi, per i suoi costi elevati, non ha permesso a tutti di avere una pelle liscia senza peli indesiderati…il sogno di tutte le donne, il desiderio di un numero sempre maggiore di uomini.
IL LASER a DIODO , grazie ad una nuova e più ampia superficie di rilascio dell’energia alla lungezza d’onda di 808 nm., ha una capacità di eliminazione del pelo 6 volte superiore ad una luce pulsata di ultima generazione, la capacità di emettere fino a 15HZ (spot) in un lasso temporale di un secondo permette di effettuare trattamenti con una velocità esponienzale in tempi di lavoro estremamente ridotti.
Tale tecnica permette una notevole riduzione della massa pilifera, si basa infatti sulla cosiddetta fototermolisi selettiva.
Il fascio di luce emesso dal laser, trasformatosi in energia termica, utilizza la melanina per distruggere la papilla germinativa, bruciando così il pelo alla sua radice. Lo speciale manipolo raffreddato è in grado di proteggere la superficie della pelle prima, durante e dopo ogni impulso, mentre l’energia laser raggiunge la radice del pelo.
Questa combinazione di raffreddamento della pelle, con emissione di luce laser, consente di rimuovere i peli superflui e quindi di depilare in modo efficace qualsiasi tipo di pelle del viso e del corpo in totale sicurezza.
Questa tecnica unisce all’efficacia anche il massimo comfort per il cliente,la seduta viene resa piacevole grazie all’innovativo manipolo leggero e raffreddato.
Un trattamento che possiamo effettuare tutto l’anno, su tutti i fototipi e su pelli abbronzate.
I risultati saranno visibili già dopo il primo trattamento, si consigliano come terapia d’urto 6/10 sedute.