Sbalzi ormonali, gravidanze, diete sbagliate o un dimagrimento troppo repentino, la fanno lievitare e poi svuotarsi con un effetto yo-yo che lascia in eredità piegoline e tessuti molli.

Quando la pelle del ventre perde la capacità di resistere alla forza di gravità e comincia a ripiegarsi all’ingiù , a mò di grembiule , significa che è poco sostenuta.

Snellire la pancia, Scolpire gli addominali e  Tonificare i tessuti potrebbe sembrarti un’impresa titanica, ma con “Maximus TRILIPO® Med”StimSure® puoi raggiungere il risultato sperato in poche sedute!!

Se  sogni una pancia piatta e un addome senza ciccia, sappi ti servono solo due cose:

1) Eliminare il grasso depositato nella zona addominale perchè i tuoi addominali possano essere visibili.

2) Allenare il muscolo degli addominali in maniera efficace e a breve scoprirai cosa devi fare.

Radiofrequenza Maximus: già il nome ci fa intuire quali possano essere le potenzialità di questo trattamento in termini di efficacia e risultati; gli ingegneri israeliani sono sempre all’avanguardia nel campo delle innovazioni per la Medicina Estetica e con questa Tecnologia hanno dimostrato, ancora una volta, i risultati del loro estro scientifico.

Una radiofrequenza multipolare con  D.M.A. (Dynamic Muscle Activation), sfrutta le onde elettromagnetiche ad alta frequenza per generare energia termica, attraverso parametri diversi agisce su più tessuti:

sul derma, raggiungendo una precisa temperatura attua uno stimolo sui fibroblasti che producono nuovo collagene migliorando il tono della cute, il riscaldamento profondo e controllato sul tessuto grasso stimola la lipolisi riducendone il volume; il D.M.A., o attivatore muscolare, permette la tonificazione del tessuto muscolare e favorisce l’eliminazione della cellulite.

Non bisogna poi dimenticarsi degli addominali: l’allenamento che mantiene tonici i muscoli della pancia è fondamentale se si vuole avere la pancia piatta e non rilassata, è qui che interviene StimSure®: sviluppata in collaborazione con i maggiori esperti di scienza dello sport internazionale e stimolazione elettromagnetica neuromuscolare, promette risultati impossibili da ottenere in palestra!

Il sistema è dotato di due pad di trattamento che emettono onde elettromagnetiche che producono 24.000/36000 contrazioni muscolari in una seduta di 20-30 minuti. Il campo elettromagnetico contrae i muscoli ripetutamente in modo da far attivare la cosiddetta contrazione tetanica che difficilmente è raggiungibile nella normale pratica sportiva e allenamento non agonistico.

Infatti la contrazione tetanica, si ha quando il tessuto muscolare viene stimolato al massimo dai suoi motoneuroni (tutti i neuroni localizzati all’interno del sistema nervoso periferico), inducendo l’aumento di tono.

StimSure®, fornisce campi elettromagnetici al muscolo per innescare l’effetto biologico dell’esercizio fisico in modo non invasivo e indolore. I campi elettromagnetici sono utilizzati per contrarre e stimolare la produzione di energia muscolare. Questo coinvolge i mitocondri, incoraggiando il muscolo ad adattarsi a questo aumento di energia. Le intense contrazioni muscolari stimolano l’ipertrofia muscolare, creando nuovi filamenti proteici e fibre muscolari, con conseguente aumento della densità e del volume muscolare.

Le miochine sono molecole di segnalazione, rilasciate dalle fibre muscolari durante le contrazioni che rafforzano gli effetti dei mitocondri e l’adattamento muscolare, aiutando a bruciare grassi e calorie, a migliorare il tasso metabolico.

Il risultato complessivo che consegue con questo programma  è una effettiva tonicità muscolare dell’addome e una riduzione della percentuale di grasso nell’area trattata, grazie al miglioramento del tasso metabolico.

Quante volte tu in primis ma anche amici, parenti o il tuo partner ti hanno fatto notare qualche rotolino in più sulla tua pancia!

Se ti ritrovi in almeno una di queste due situazioni, allora questo protocollo fa per te.

 

Se proprio vuoi investire per migliorare e il tuo aspetto estetico,

fallo su qualcosa che ti darà dei risultati sicuri!

Un programma studiato apposto per donne e uomini che vogliono diventare fiere/i del loro addome in maniera sana ed efficace.

SCOPRI L’OFFERTA

PROGRAMMA LIPOSCULTURA ADDOME NON INVASIVA

N 8 Radiofrequenza Maximus Trilipo

N 8 StimSure Addome

Da effettuare una volta a settimana

€ 1919,00 anziché € 2880,00

(FRUIBILITA’ : un anno dall’acquisto)