Il trattamento con radiofrequenza bipolare è un’ottima procedura non chirurgica per appianare pliche e rughe rassodando profondamente i tessuti.
Il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma stimolano, nel lungo periodo, la sintesi di neocollagene, anche là dove il rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell’età.
Il sistema Aluma è supportato da autorevoli studi scientifici nazionali ed internazionali, ed approvato da FDA, e riconosciuto come un trattamento sicuro, estremamente efficace ed indolore.
E’ previsto un ciclo di più sedute. I risultati sono straordinari e si manifestano nella riduzione di:
- rughe
- lassità
- smagliature
[sc_embed_player_template1 fileurl=”http://beautyfarm.pulsinelli.it/wp-content/uploads/2014/08/ALUMA.mp3″ volume=”30″ autoplay=true ]
