PER RIDURRE I SEGNI DEL TEMPO
l’unica tecnologia non invasiva “tutto in uno” completa per viso e corpo
piacevoli trattamenti tutto l’anno – senza downtime – sicuri ed efficaci per ogni tipo di pelle risultato immediato ed a lungo termine – per il contorno viso – la riduzione delle rughe, della cellulite e delle smagliature – il rassodamento della pelle – il resurfacing frazionale indolore.
Radiofrequenza Tripolare Frazionata
è una tecnologia avanzata di
anti-invecchiamento a radiofrequenza RF che permette un profondo ed efficace resurfacing cutaneo frazionale
non invasivo.
L’energia Trifractional crea micro lesioni che attivano la neocollagenesi un processo naturale di guarigione supportato dal tessuto circostante.
TriFractional usa tip monouso per assicurare comfort e sicurezza al paziente.
3 impulsi per una penetrazione profonda e indolore
L’energia TriFractional viene erogata con tre impulsi consecutivi e impercettibili che permettono all’energia di penetrare gradualmente più in profondità nel tessuto, senza surriscaldamento dell’epidermide e riducendo al minimo l’impatto sulla pelle.
La modalità “treno d’impulsi” fraziona l’emissione dell’energia rispettando il TRT (thermal relaxation time ovvero tempo di rilassamento termico).
Il primo “impulso ablativo” crea micro-ablazioni, come punte di uno spillo sull’epidermide, il successivo “impulso di riscaldamento” penetra nella pelle riscaldando il tessuto e il terzo “impulso di riscaldamento” penetra in profondità riscaldando il derma –medio minimizzando l’impatto sull’epidermide.
La tecnologia frazionata a tre impulsi Tifractional è un trattamento indolore, sicuro ed efficace con un minimo downtime.

