Nella società attuale, si evidenzia l’aspirazione della maggior parte delle adolescenti a migliorare il proprio aspetto; da statistiche nazionali emerge che il 60% dei ragazzi tra i 14 e i 20 anni esprime il desiderio di migliorarsi.
Penso che tali risultati non siano altro che la conferma di una società dell’immagine,
che fa riferimento ad immagini-idoli…una cultura fatta di modelli e icone generati dal mondo della pubblicità, dello sport, dello spettacolo, della televisione…fino ad arrivare alle nuove tecnologie, per le quali la condivisione di immagini è un aspetto fondamentale.
Con l’affermarsi sempre più smisurato di internet, si sono creati molti blog comeFacebook, Instagram, Twitter… dove l’immagine ha la sua rilevante importanza!



L’adolescenza è un po’ così per tutti, piena di tormenti ed entusiasmi, ma soprattutto di lunghe lotte davanti allo specchio per gestire e “addobbare” un corpo improvvisamente nuovo.
Che si tratti di leggins, mini-gonne, jeans di marca o accessori moda, il rapporto contrastato col proprio corpo è una costante che attraversa i ragazzini di tutte le generazioni.
Eppure oggi, in una società dove corporeità e bellezza sono esaltate allo sfinimento, finisce che la paura più grande diventi quella di non sentirsi abbastanza belli.
Ecco perchè nasce il Progetto “Pulsinelli Teenagers” destinato a soddisfare tutte le esigenze delle adolescenti sempre più attente e alla ricerca di un immagine più curata , ma soprattutto per andare incontro ai genitori che devono subirne “le spese!!”
Il Progetto:
-
Servizi Appropriati
-
Listino Prezzi a poco costo
-
Ultime Novità nel mondo della bellezza
Approfitta di questa iniziativa esclusiva, riservata alle ragazze dai 14 ai 20 anni!!
Basta recarti nella Beauty Farm Pulsinelli Center presentare un documento d’identità, e richiedere gratuitamente la “SISSI CARD”.

